La Nostra Storia:

Pneusmarca è stata fondata nel 1961 da Giuseppe Favaro “Beppi”. Il primo impianto è sorto a Treviso di fronte all’aeroporto.
Nel 1975 l’azienda viene trasferita a Villorba dove viene realizzato un sito industriale molto più grande, per ospitare un centro assistenza più funzionale ed uno stabilimento più moderno in grado di soddisfare le commesse che arrivavano dai Paesi dell’est.
Nel 1982 entra in azienda la seconda generazione; viene ingrandito l’impianto di Villorba e vengono aperti nuovi mercati in Francia e Germania.
Nel 1986 viene inaugurato il nuovo stabilimento di Villorba, considerato in quel momento il più moderno impianto al mondo nella ricostruzione dei pneumatici.
Nel 1990 il vecchio sito di Treviso viene trasformato in un moderno centro auto, dove alle gomme vengono affiancate le attività di officina meccanica e centro revisioni per auto e moto.
Dal 2005 al 2010 sono state sviluppate nuove tecnologie per la ricostruzione dei mega pneumatici per i dumper da miniera, e anche a Villorba vengono inserite le attività di officina meccanica e centro revisioni.
L’entrata in azienda della terza generazione porta nuova linfa e voglia di continuare a rinnovarsi; da qui nasce l’idea del centro auto del futuro, dove il cliente è sempre più protagonista.

L’azienda oggi

L’azienda oggi è costituita da due centri auto polifunzionali caratterizzati dal servizio di gommista, officina meccanica e centro revisioni per auto, moto e furgoni.

E’ stato sviluppato un nuovo concept per l’accettazione del cliente la cui caratteristica principale è quella di rendere il cliente sempre più protagonista della scelta del pneumatico per la sua auto.

Il pneumatico è un elemento fondamentale per la sicurezza in auto ed è quindi fondamentale che l’utente possa fare una scelta consapevole, supportato dal consiglio dei nostri tecnici che seguono costantemente corsi di formazione tecnica sul prodotto e sui suoi tipi di utilizzo.

Il cliente quando deve scegliere un pneumatico può venire da noi e toccarlo con mano, vedere esposti alcuni dei prodotti principali, provare a configurare il suo veicolo con dei cerchi diversi attraverso un configuratore 3D, confrontarsi direttamente con il meccanico per problemi del veicolo o solo per organizzarne la manutenzione ordinaria; tutto questo però non esclude le altrettante possibilità un po’ più digitali per interfacciarsi con noi, come mail o la possibilità di prenotare on line un intervento di cambio gomme.

conv

Leasing company convenzionate

Da anni ormai collaboriamo con le migliori società di leasing e noleggio a lungo termine per offrire a tutti gli automobilisti convenzionati un servizio di assistenza e sostituzione pneumatici.

La collaborazione con ALD si estende anche all’OFFICINA MECCANICA, alle REVISIONI e siamo anche convenzionati come punto di consegna di nuovi veicoli.

Anche ARVAL ha esteso la sua collaborazione con Pneusmarca all’OFFICINA MECCANICA e REVISIONI.